Nel cantiere ALDEA produciamo unità da diporto interamente realizzate in Alluminio navale della serie 5083, materiale usato da decadi nella costruzione di yacht e barche da lavoro in tutto il mondo.
L’alluminio è riciclabile al 100% e durante il ciclo di costruzione degli scafi non produce residui tossici. È il materiale che rappresenta l’unica possibile scelta ecofriendly nel panorama dei materiali attualmente utilizzati dai cantieri di costruzione di yacht.

Overview
Profilo Aziendale
I fondatori di ALDEA offrono la loro esperienza e passione per la nautica al fine di progettare e costruire barche secondo i gusti e le esigenze dei nostri armatori appassionati della vita sul mare, della pesca oppure operatori che fruiscono del mare come loro risorsa.
Durante le fasi costruttive vengono impiegati procedimenti altamente tecnologici e i migliori materiali per impiego nautico e navale.
We love what we do. Quality you can trust.
Le barche ALDEA possono essere fornite con le superfici esterne stuccate e verniciate con finitura da superyacht o lasciate in alluminio grezzo per facilitare la praticità d’uso. In tal caso, l’alluminio ha la capacità di formare una patina superficiale in grado di proteggerlo per tuta la sua vita. Progettate per durare nel tempo utilizzando i migliori materiali per impiego navale.


